rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Milan: Galliani su Thiago Silva, Kaka', Boateng e Robinho

(Milano) La prima domanda, oggi, prima del Consiglio di Lega e dell'Assemblea ordinaria di Lega Serie A, ad Adriano Galliani, ha riguardato Thiago Silva: "Dopo Thiago siamo sereni, ci sono altre cose di cui parlare. Il Real Madrid su Boateng? Non...

(Milano) La prima domanda, oggi, prima del Consiglio di Lega e dell'Assemblea ordinaria di Lega Serie A, ad Adriano Galliani, ha riguardato Thiago Silva: "Dopo Thiago siamo sereni, ci sono altre cose di cui parlare. Il Real Madrid su Boateng? Non ce l'hanno mai chiesto, non c'è assolutamente nulla, sono cose che si leggono solo sui giornali. Robinho al Malaga? E' stato solo un pourparler ma nulla di concreto".
Adriano Galliani, entrando negli uffici della Lega Calcio, ha poi smentito un ritorno di Kakà al Milan: "Kakà ha uno stipendio improponibile per i club italiani, può andare solo fuori dall'Italia. Al 100% non arriverà. Può andare in altri paesi, ma non venire qui in Italia".
Entrando nella sede di via Allegri, c'è stato anche un siparietto tra Galliani e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Alla domanda dei cronisti ad entrambi su chi prende Francesco Acerbi, difensore a metà tra Genoa e Chievo, Agnelli ha detto, rivolgendosi a Galliani: "Lo prende lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan: Galliani su Thiago Silva, Kaka', Boateng e Robinho

CasertaNews è in caricamento