rotate-mobile
Sport

Buffon: E un fallimento. Chiellini: Vergogna, gara decisa dallarbitro

(Roma) "E' un fallimento, sono triste per la squadra e per la nazione. Ma ora dovremo fare tutti un bell'esame di coscienza": sono le prime parole di Gigi Buffon, capitano azzurro, che oggi è stato premiato come miglior giocatore della partita.Più...

(Roma) "E' un fallimento, sono triste per la squadra e per la nazione. Ma ora dovremo fare tutti un bell'esame di coscienza": sono le prime parole di Gigi Buffon, capitano azzurro, che oggi è stato premiato come miglior giocatore della partita.
Più drastico Giorgio Chiellini: "E' una vergogna – dichiara - la partita è stata decisa dall'arbitro. Suarez mi ha dato un morso, l'arbitro ha visto ma se non c'è la volontà…".Le accuse del difensore sono chiare: "Purtroppo oggi si parlerà dell'eliminazione dell'Italia, ma si deve parlare di una partita condizionata dall'arbitraggio, daepisodi che fanno la differenza. C'è stata disparità di giudizio con la ridicola espulsione di Marchisio e la ancor più ridicola mancata espulsione di Suarez. Sapevamo che l'unico modo per farci male erano i calci piazzati e così è stato. Si parlerà di fallimento, che non ci sono passi avanti, ma io avrei ampiamente da ridire, perché se c'era una squadra che meritava il passaggio del turno eravamo solo noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon: E un fallimento. Chiellini: Vergogna, gara decisa dallarbitro

CasertaNews è in caricamento