menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Galliani: 'Il merito della Sede non e' mio, ma di Barbara Berlusconi'

(Milano) L'Assemblea degli azionisti, dopo la veloce riunione del CdA rossonero, è in corso.Adriano Galliani ha annunciato una perdita consolidata del bilancio di esercizio di 15,7 milioni di euro, con Fininvest che ripiana per una cifra pari a 22...

(Milano) L'Assemblea degli azionisti, dopo la veloce riunione del CdA rossonero, è in corso.Adriano Galliani ha annunciato una perdita consolidata del bilancio di esercizio di 15,7 milioni di euro, con Fininvest che ripiana per una cifra pari a 22 milioni e 519.944 euro.I lavori riguardano anche il bilancio consolidato delle 3 aziende del gruppo Milan: AC Milan, Milan Entertainment e Milan Real Estate. Le relazioni di Ernst & Young confermano che i bilanci sono conformi alle norme, redatti in maniera corretta e veritiera e che rappresentano in modo corretto la situazione patrimoniale del Milan e delle società del Gruppo.La tendenza positiva per quanto riguarda il monte ingaggi è in corso: si è passati da 176,4 a 144 milioni di euro. Le spese generali e correnti sono state ridotte di 4 milioni di euro. I ricavi sono passati da 275,9 a 254 milioni di euro.
Adriano Galliani: "Il merito della Sede non è mio, ma di Barbara Berlusconi. Nel 2019 possiamo acquistare questa Sede. Nel contratto è previsto un prezzo prefissato e possiamo esercitare questa opzione. Nel 2013, l'anno di cui si occupa questo bilancio, siamo arrivati terzo e abbiamo superato il girone di Champions League, è stato un buon anno. Il Milan di Farina? L'abbiamo trovato in un'aula di tribunale, mi sembra un filo diversa la situazione. Il Milan sta rispettando le regole imposte dalla UEFA per il fair play finanziario".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento