menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063058_casertana_chieti

063058_casertana_chieti

Una disinvolta Casertana batte il Chieti: 4-0. Di nuovo primi on la Supercoppa dietro langolo

Caserta - Di nuovo primi, con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici e con la Supercoppa dietro l'angolo. Una domenica da leoni per i falchetti che superano con estrema disinvoltura il Chieti. 4-0 il risultato finale con doppietta di Agodirin e...

Di nuovo primi, con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici e con la Supercoppa dietro l'angolo. Una domenica da leoni per i falchetti che superano con estrema disinvoltura il Chieti. 4-0 il risultato finale con doppietta di Agodirin e gol di Mancino e Alvino. Casertana padrona del campo per tutti i 90' e partenza fulminea degli uomini di Ugolotti. Nemmeno il tempo di prendere posto sugli spalti che i tifosi vedono già l'assalto della Casertana. Quattro minuti e i falchetti sono in vantaggio. Agodirin è lesto ad insaccare un pallone vagante in area dopo un angolo di Chiavazzo. Il Chieti non riesce a contenere l'onda d'urto dei rossoblu. Alvino sulla destra macina chilometri, Agodirin al centro dell'attacco è una vera e propria freccia. Ma è Mancino a trovare il gol del raddoppio al 12'. Errato disimpegno di Robertiello, palla regalata a De Marco che innesca l'azione del gol. Servizio per Agodirin che lancia Mancino. L'attaccante porta a spasso due uomini e mette in rete l'undicesimo gol stagionale. Alla mezz'ora i gol passano a tre. Agodirin vede sulla destra Alvino e gli serve un ottimo pallone sulla corsa. L'esterno entra in area e piazza il pallone in rete con un preciso diagonale. Al 38' il primo tentativo dei neroverdi con Berardino che trova un tiro a giro che finisce fuori di un soffio. Presente Fumagalli sul tiro di De Giorgi qualche istante dopo. Ma prima del riposo Agodirin firma il poker sfruttando un'altra indecisione del portiere ospite. Nella ripresa la Casertana continua a controllare il match. All'11' Nicola Mancino sfiora il gol con una spettacolare rovesciata. Al 19' il portiere del Chieti risponde presente su un diagonale di Agodirin. I minuti corrono via. Bacio Terracino ha un ottimo pallone, ma si fa respingere il tiro da Robertiello. Finisce 4-0: ora ai falchetti basterebbe un pareggio in casa del Tuttocuoio per avere la certezza di essere davanti a tutti.
Prima della gara giocatori sono scesi in campo mano nella mano con i piccoli tifosi. La Casertana si conferma sempre più una grande famiglia. I calciatori rossoblu sono entrati in campo accompagnati dai partecipanti al concorso 'Bimbi in campo' promosso dal Gruppo Forza Casertana. Emozione e sorrisi sui volti di quelli che saranno i tifosi del futuro. Cresciamo insieme. Consapevoli che la Casertana è? molto più di una squadra di calcio.

CASERTANA-CHIETI 4-0
CASERTANA (4-3-3): Fumagalli; Antonazzo Conti Idda Pezzella; De Marco (30' st Cucciniello) Correa (40′ st Piscitelli) Chiavazzo; Alvino Agodirn Mancino (20' st Bacio Terracino). A disp.: Vigliotti, Rinaldi, Favetta, Varriale. All.: Ugolotti.
CHIETI (4-3-1-2): Robertiello; De Giorgi Terrenzio Di Filippo Turi; Della Penna (21' st Verna) Rossi (16' st De Stefano); Berardino; Cinque Guidone. A disp.: Gallinetta, Bagaglini, Di Properzio, D'Ascoli. All.: Di Meo.
ARBITRO: S. Guarino di Caltanissetta.

MARCATORI: 4' pt e 45' pt Agodirin, 12' pt Mancino, 30' pt Alvino .
NOTE: Ammoniti Giorgino (CH), Di Filippo (CH), Fumagalli (CA). Angoli 9-2 per Chieti. Rec.: 2' pt; 3′ st

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento