Sport

L'Italia non sa piu' vincere: 1-1 nell'ultima amichevole premondiale contro il Lussemburgo

(Perugia) Un risultato deludente per l'Italia di Prandelli quello dell'ultima amichevole prima della partenza per il Mondiale brasiliano. A Perugia, contro il Lussemburgo, gli azzurri sbloccano la gara grazie a un colpo di testa di Marchisio su...

054612_prandelli_londra

(Perugia) Un risultato deludente per l'Italia di Prandelli quello dell'ultima amichevole prima della partenza per il Mondiale brasiliano. A Perugia, contro il Lussemburgo, gli azzurri sbloccano la gara grazie a un colpo di testa di Marchisio su assist di Balotelli (9'), ma poi calano vistosamente e si fanno raggiungere da Chanot a cinque minuti dalla fine. La nazionale di Prandelli colpisce due traverse con Balotelli (56') e Candreva (57').L'Italia non sa più vincere: solo 1-1 nell'ultima amichevole premondiale contro il Lussemburgo giocata a Perugia. Il ct Prandelli ha mandato in campo quasi tutti i titolari (Cassano in panchina) ma non e' andato oltre il pareggio, risultato che un pò preoccupa in vista della partenza per il Brasile.
Partirà oggi a mezzanotte, infatti, il charter con a bordo la Nazionale di Cesare Prandelli, che atterrerà a Rio de Janeiro venerdì mattina alle 7 ora locale (le 12 in Italia). Venerdì alle 20 ora italiana gli Azzurri sosterranno il primo allenamento sul campo del Portobello Resort, l'hotel che ospita il ritiro. Sabato 7 giugno è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre domenica 8 la Nazionale affronterà il test con la Fluminense a Volta Redonda (calcio d'inizio alle 17.30 ora locale, le 22.30 italiane). E' fissata per la mattinata di venerdì 13 giugno la partenza per Manaus, dove sabato 14 la Nazionale farà il suo esordio nel Mondiale con l'Inghilterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italia non sa piu' vincere: 1-1 nell'ultima amichevole premondiale contro il Lussemburgo

CasertaNews è in caricamento