rotate-mobile
Sport Castel Volturno

Cavani col Napoli fino al 2017: 'Napoli e' la citta' piu' bella'

Castel Volturno - Il Presidente De Laurentiis ed il Matador Cavani hanno sancito il nuovo accordo fino al 2017 in una suggestiva e importante conferenza stampa a Castelvolturno. Entusiasmo ed emozione sancito da una maglia celebrativa con il nome...

Il Presidente De Laurentiis ed il Matador Cavani hanno sancito il nuovo accordo fino al 2017 in una suggestiva e importante conferenza stampa a Castelvolturno. Entusiasmo ed emozione sancito da una maglia celebrativa con il nome di Cavani con sotto inciso l'anno 2017.
Il Presidente De Laurentiis introduce la conferenza:"Con Edi c'è un rapporto speciale, perchè oltre ad essere un grande professionista è un uomo di etica e principi molto forti. Siamo perfettamente allineati ed in questi anni abbiamo creato una bellissima sinergia, non solo calcistica ma anche umana"
"Quello che devono capire i tifosi è che i nostri gioielli si sentono a casa loro al Napoli. Noi quest'anno dobbiamo giocare un campionato importante ed una Europa League di gran livello, oltre alla Coppa Italia. E per questo abbiamo tenuto in squadra giocatori di grande spessore ai quali abbiamo affiancato altri uomini per avere i doppi ruoli in ogni parte del campo. Questa è una rosa pronta e Walter Mazzarri ha dato una prova di grande maturità nello scegliere gli uomini giusti. Anche Mesto, appena acquistato, è un giocatore che il tecnico conosce bene, ha 29 anni e l'esperienza giusta per tornare utile alla squadra""Quest'anno giocheremo un campionato equlibrato e molto interessante perchè siamo in una sana concorrenza. Ci si sta avviando ad una obiettiva impostazione di risorse nel rispetto dei rispettivi budget. Una politica che noi abbiamo sempre portato avanti"
"Il Napoli è una squadra che mai come quest'anno punta ancor più al collettivo, un gruppo che rappresenta un gruppo unico e che anche grazie alle qualità di Cavani è diventata una vera squadra. Quest'anno c'è un campionato molto equlibrato. Il nostro impegno è quello di portare il Napoli sempre più in alto mantenendo un bilancio sano. Il mio desiderio è quello di far crescere campioni in casa nostra e portarli ad alti livelli. L'esempio di come si possa crescere a Napoli è Marek Hamsik".
Edinson Cavani ringrazia il Presidente: "Ho avuto una dimostrazione di fiducia e di amore da parte della Società. Mi sono incontrato col Presidente a Cardiff, subito ci siamo compresi e c'è stata un'intesa immediata. Sono felice di essere qui e ringrazio il Presidente per questo contratto molto importante. E' stato uno sforzo grandissimo che ho apprezzato molto e che mi lascia soddisfatto e tranquillo. E poi il calore di Napoli è unico, l'ambiente che respiro qui e l'affetto dei tifosi mi fa dare oltre il cento per cento"
"Napoli è la città più bella del mondo e la passione che c'è qui non ha prezzo. Io e la mia famiglia abbiamo deciso con grande entusiasmo di continuare a vivere in questa città meravigliosa. Siamo contenti tutti e vogliamo crescere ancora"
Un messaggio ai tifosi..."Io non faccio proclami, dico solo che prometto di dare il massimo in ogni partita. Io ho un unico pensiero quando vado in campo che è quello di fare bene e vincere. La mia mentalità è questa ed è la stessa mentalità che ha la squadra. Da quando sono a Napoli ho sempre desiderato di conquistare traguardi prestigiosi e di restare nella storia di questo Club. Vincere la Coppa Italia è stato bellissimo e adesso vogliamo proseguire per vincere qualcosa di ancora più importante. La squadra è forte e daremo tutti per regalare gioie ai nostri tifosi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani col Napoli fino al 2017: 'Napoli e' la citta' piu' bella'

CasertaNews è in caricamento