rotate-mobile
Sport

Supercoppa: allenamento riservato per la Juventus, Conte teme le spie

(Torino) Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha fatto allenare i suoi giocatori nel centro sportivo Principale/Agonistico Nazionale della Marina Militare 'Paolo Cavoli' di Tor di Quinto, lontano da occhi indiscreti. Due giorni all'inizio...

(Torino) Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha fatto allenare i suoi giocatori nel centro sportivo Principale/Agonistico Nazionale della Marina Militare 'Paolo Cavoli' di Tor di Quinto, lontano da occhi indiscreti. Due giorni all'inizio ufficiale della stagione: domenica sera, all'Olimpico, contro la Lazio, la Juve andrà già a caccia di trofei. In palio la Supercoppa Italiana, già finita cinque volte nella bacheca bianconera e primo obiettivo per la banda di Conte.
La squadra già da ieri è a Roma e questa mattina ha lavorato presso il Centro Sportivo Principale/Agonistico Nazionale della Marina Militare. Un impianto di prim'ordine, in cui, non a caso, si allenano i campioni azzurri di tuffi Marconi, Benedetti e Rinaldi, alcune ragazze della Nazionale Olimpica Italiana di nuoto sincronizzato, tra cui Tempera, Bozzo e Callegari e il Campione Europeo di nuoto di fondo Luca Ferretti.Il gruppo, che ha ritrovato i dodici giocatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali, ha sostenuto una seduta atletica e tattica, iniziando a provare gli schemi da ripetere domenica contro i biancocelesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa: allenamento riservato per la Juventus, Conte teme le spie

CasertaNews è in caricamento