rotate-mobile
Sport

I comici di 'Made in Sud' a Dimaro per i calciatori del Napoli

Napoli - Dopo le emozioni della presentazione ufficiale del Napoli nella piazza di Dimaro ieri sera è arrivato il divertimento targato "Made in Sud". I protagonisti dello show, che ha ottenuto grande successo sia in teatro che in televisione si...

Dopo le emozioni della presentazione ufficiale del Napoli nella piazza di Dimaro ieri sera è arrivato il divertimento targato "Made in Sud". I protagonisti dello show, che ha ottenuto grande successo sia in teatro che in televisione si sono esibiti sul palco della Piazza di Dimaro coinvolgendo il numeroso pubblico con i famosissimi "tormentoni" che sono diventati un "cult" nell'immaginario popolare partenopeo e nazionale.
In prima fila ad ammirare lo spettacolo tutta la comitiva azzurra ed i calciatori del Napoli che hanno applaudito gli artisti sul palco. Successivamente ha raggiunto la piazza di Dimaro anche Aurelio De Laurentiis,. accolto dall'ovazione dei tifosi. Il Presidente è giunto in Trentino in serata in elicottero insieme alla moglie Jacqueline.De Laurentiis alla fine dello show è salito sul palco per salutare gli artisti: "Siamo grati a Made in Sud per aver esportato in tutta Italia la nostra comicità, che al Nord è spesso sconosciuto. Insieme a loro stiamo preparando anche una serie di film".
Poi il Presidente ha parlato al pubblico del Napoli che sta nascendo: "Stiamo comprando, compreremo, saremo forti e competitivi. Ci divertiremo".Finale con il coro della piazza "oj vita oji vita mia".Un'altra notte di sorrisi, entusiasmo e divertimento griffati Made in Sud, ma soprattutto Made in Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I comici di 'Made in Sud' a Dimaro per i calciatori del Napoli

CasertaNews è in caricamento