rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Sorteggi, sara' ancora Milan-Barcellona in Champions League

(Milano) ilan contro Barcellona negli ottavi di finale di Champions League, questo quanto decretato dall'urna di Nyon. Per la terza volta dunque negli ultimi cinque sorteggi nella massima competizione europea, i rossoneri pescano i blaugrana...

(Milano) ilan contro Barcellona negli ottavi di finale di Champions League, questo quanto decretato dall'urna di Nyon. Per la terza volta dunque negli ultimi cinque sorteggi nella massima competizione europea, i rossoneri pescano i blaugrana.
L'ultimo confronto risale dunque ai quarti di finale della scorsa edizione della Champions League. L'andata a San Siro terminò 0-0. Successo del Barcellona nella gara di ritorno, per 3-1, con Nocerino che firmò la rete del provvisorio 1-1. Nel girone di qualificazione, sempre la scorsa stagione, il primo incontro al Camp Nou terminò 2-2 con reti di Pato e Thiago Silva. Il ritorno, a San Siro, vide i blaugrana avere la meglio al termine di un'emozionante partita conclusa sul risultato di 2-3. Di Ibrahimovic e Boatneg le reti del Milan.
Nei confronti tra Milan e Barcellona c'è da registrare la finale di Champions League della stagione 1993/94. La sfida di Atene si concluse con un netto successo rossonero per 4-0, con doppietta di Massaro e reti di Savicevic e Desailly.Queste le date della doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Milan e Barcellona:Andata: Milan-Barcellona, il 20 Febbraio 2013.Ritorno: Barcellona-Milan, il 12 Marzo 2013.
Di seguito tutti i confronti degli ottavi di finale di Champions League:Porto-MalagaValencia-PsgReal Madrid-Manchester UnitedMilan-BarcellonaShakhtar Donetsk-Borussia DortmundArsenal-Bayern MonacoCeltic-JuventusGalatasaray-Schalke 04

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggi, sara' ancora Milan-Barcellona in Champions League

CasertaNews è in caricamento