rotate-mobile
Sport

30 pre-convocati per il Mondiale, il 19 Prandelli raduna la nazionale

(Coverciano) Ad un mese dall'inizio del Mondiale brasiliano, oggi verrà inviato alla Fifa l'elenco dei 30 pre-convocati della Nazionale, che si raduneranno da lunedì 19 maggio a Coverciano. Dopo tre giorni di allenamenti, gli Azzurri avranno tre...

(Coverciano) Ad un mese dall'inizio del Mondiale brasiliano, oggi verrà inviato alla Fifa l'elenco dei 30 pre-convocati della Nazionale, che si raduneranno da lunedì 19 maggio a Coverciano. Dopo tre giorni di allenamenti, gli Azzurri avranno tre giorni di riposo e dovranno presentarsi nuovamente nel tardo pomeriggio di domenica 25 maggio presso il Centro Tecnico Federale. Venerdì 30 la Nazionale partirà alla volta di Londra, dove sabato 31 (calcio d'inizio alle 20.45 ora italiana) al 'Craven Cottage' affronterà in amichevole la Repubblica d'Irlanda.
Sarà con la Fluminense il primo test in terra brasiliana per la Nazionale di Cesare Prandelli, che affronterà la squadra di Rio de Janeiro domenica 8 giugno (calcio d'inizio alle 17.30 locali, le 22.30 italiane) all' "Estádio da Cidadania" di Volta Redonda. Gli Azzurri, che il 31 maggio affronteranno in amichevole la Repubblica d'Irlanda a Londra e che il 4 giugno a Perugia ospiteranno il Lussemburgo, partiranno nella serata di giovedì 5 giugno alla volta del Brasile. Quello con la Fluminense sarà anche l'ultimo test degli Azzurri prima dell'esordio nella Coppa del Mondo FIFA in programma sabato 14 giugno a Manaus con l'Inghilterra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30 pre-convocati per il Mondiale, il 19 Prandelli raduna la nazionale

CasertaNews è in caricamento