menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Parma supera il Cagliari per 2-1 e avanza ai Quarti di Finale di TIM Cup

(Parma) Il Parma avanza ai Quarti di Finale di TIM Cup, dove affronterà la vincente della sfida tra Juventus ed Hellas Verona, in campo questa sera alle 21 a Torino (Diretta su RAI 2). I ducali si sono qualificati ai danni dei sardi vincendo 2-1...

(Parma) Il Parma avanza ai Quarti di Finale di TIM Cup, dove affronterà la vincente della sfida tra Juventus ed Hellas Verona, in campo questa sera alle 21 a Torino (Diretta su RAI 2). I ducali si sono qualificati ai danni dei sardi vincendo 2-1, trascinati da un Cassano in ottima forma. La partita inizia male per i gialloblù, che al 13' devono sostituire il nuovo arrivo Lila per infortunio (al suo posto Lucas Souza). Sale comunque in cattedra Cassano, che sfiora il gol in due occasioni. Allo scadere della prima frazione arriva il vantaggio dei padroni di casa con una splendida rovesciata di Paletta.
Anche nella ripresa è la squadra di Donadoni a condurre il match, con Rispoli che va vicino al raddoppio in due occasioni. Al 69' arriva però il pareggio degli ospiti, grazie a Sau che deposita nella porta sguarnita dopo che Farias aveva fatto metà campo palla al piede per essere stoppato da Mirante, che poteva però solamente deviare il tiro proprio sui piedi del numero 25 rossoblù che non poteva sbagliare. Dopo il pari è ancora il Parma a cercare il gol qualificazione, e gli sforzi di Rispoli, fin li impreciso, vengono ripagati a 6' minuti dal termine con un preciso e potente destro che sorprende Colombi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento