rotate-mobile
Sport

Benitez: tre successi meritati finora in Champions

Napoli - "Ho visto carattere e tanti segnali positivi di crescita". Rafa Benitez soddisfatto ma anche molto attento all'analisi di una partita che il Napoli ha vinto prima con il cuore e poi con la prestazione. Il tecnico lo evidenzia e applaude...

"Ho visto carattere e tanti segnali positivi di crescita". Rafa Benitez soddisfatto ma anche molto attento all'analisi di una partita che il Napoli ha vinto prima con il cuore e poi con la prestazione. Il tecnico lo evidenzia e applaude la sua squadra.
"Conoscevamo l'importanza di questa gara, centrare tre vittorie in Champions ed avere sinora 9 punti è un traguardo importante per il nostro progetto e per la Società. Sono soddisfatto perchè non era un match semplice e siamo stati bravi a conquistare il successo".
"Probabilmente potevamo e dovevamo fare il quarto gol, ma in assoluto la mentalità e la determinazione dei ragazzi mi sono piaciute tantissimo. Adesso dobbiamo fare risultato in Germania, sarà molto dura ma andremo a giocarcela con la nostra forza mostrata anche stasera".
"Ci troviamo di fronte ad un Girone di altissimo livello, a 12 punti potrebbe non essere certa la qualificazione e questo la dice lunga sulla difficoltà del nostro gruppo. Pensavamo di dover giocare la partita decisiva in casa con l'Arsenal, adesso le cose son cambiate e molto sarà deciso dalla gara col Borussia".
Adesso arriva subito il big match di campionato con la Juve..."Sì, ci concentreremo subito sulla partita di domenica, dovremo capire la condizione generale della squadra e valutare i singoli calciatori per poter essere al meglio a Torino. Chiaramente gli infortuni di Zuniga e Mesto ci hanno tolto alternative sugli esterni e dovremo stringere i denti, ma ho fiducia in questa rosa e so che possiamo ancora crescere tanto e fare bene come stiamo facendo sinora"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: tre successi meritati finora in Champions

CasertaNews è in caricamento