rotate-mobile
Sport Marcianise

Boxe: Russo, Valentino e Mangiacapre pronti ad una nuova sfida con il 'Dolce e Gabbana Italia Thunder'

Marcianise - Arrivato novembre, come ormai da tradizione si apre la stagione delle World Series of Boxing. Archiviati i Campionati del Mondo (appena svoltisi in Kazakistan e che hanno visto la nazionale italiana trionfare con la medaglia d'oro di...

Arrivato novembre, come ormai da tradizione si apre la stagione delle World Series of Boxing. Archiviati i Campionati del Mondo (appena svoltisi in Kazakistan e che hanno visto la nazionale italiana trionfare con la medaglia d'oro di Clemente Russo e due bronzi conquistati da Domenico Valentino e Roberto Cammarelle), i riflettori si riaccendono sul ring della competizione a squadre che coinvolge i maggiori talenti del pugilato internazionale e che già ci ha entusiasmato nei tre anni scorsi. I Thunder tornano sul ring, conferme importanti e nuovi arrivi prestigiosi. Tra i confermati non potevano mancare i già ricordati Clemente Russo e Domenico Valentino, ai quali si aggiungono Vincenzo Picardi e Vincenzo Mangiacapre.
Il team non rinuncia alla sua attitudine internazionale prima di tutto con Branimir Stankovic, Imre Szello e Abdelhafid Benchabla e Michel Tavares, che già hanno fatto parte del roster nelle passate stagioni. Ma non saranno solo questi i nomi che arriveranno a completare le fila della squadra italiana, che verrà presentata ufficialmente venerdì 8 novembre in diretta su SKY Sport24 HD, canale 200 di Sky alle ore 15:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: Russo, Valentino e Mangiacapre pronti ad una nuova sfida con il 'Dolce e Gabbana Italia Thunder'

CasertaNews è in caricamento