menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061906_higuain_pipita_esulta_sanpaolo

061906_higuain_pipita_esulta_sanpaolo

Champions League, il San Paolo gioisce: Inler e Higuain fanno sognare Napoli che vola in testa alla classifica con l'Arsenal

Napoli - Il Napoli vince in Champions League con il cuore e la rabbia. Prima la rimonta firmata Inler-Higuain dopo il vantaggio del Marsiglia poi, dopo il pareggio di Thauvin nella ripresa, un altro sorpasso compiuto grazie al gol del Pipita...

Il Napoli vince in Champions League con il cuore e la rabbia. Prima la rimonta firmata Inler-Higuain dopo il vantaggio del Marsiglia poi, dopo il pareggio di Thauvin nella ripresa, un altro sorpasso compiuto grazie al gol del Pipita Higuain. Gli azzurri si trovano ora a 9 punti nel girone F e potrebbe bastare un punto a Dortmund contro il Borussia per passare il turno.
"Sono contento per la doppietta soprattutto perchè è servita alla squadra per vincere". Gonzalo Higuain ha fatto esplodere due volte il san Paolo rimontando il Marsiglia in un'altra serata spettacolare sotto le stelle della Champions. Il Pipita è emozionato e felice.
"Sapevamo che stasera sarebbe stata difficile, non è stata una sorpresa aver dovuto lottare fino alla fine. Le nostre speranze di qualificazione passavano per la vittoria di stasera e siamo riusciti a conquistare i tre punti"
"Sono felice per i gol ed anche perchè sto bene fisicamente. Siamo in un girone molto duro e adesso dobbiamo cercare di proseguire su questa strada per giocarcela fino in fondo".
Prima del Pipita è stato Gokhan Inler a segnare un fantastico gol che ha rimesso il match in parità..."Sono contentissimo, ho fatto un tiro bellissimo e sono contento perchè è stato importante per rimontare. Abbiamo dimostrato carattere e stasera faccio i complimenti a tutti i miei compagni per una prestazione di grande intensità".
"A Borussia sarà una partita forse decisiva, loro cercheranno a tutti i costi di vincere ma noi siamo pronti alla sfida. Ho già segnato lì con l'Udinese, speriamo di ripetermi...".

hristian Maggio è sulla stessa linea di pensiero. "Abbiamo avuto grandissima determinazione e tanta personalità a rimontare una partita che si era messa male. E' stata una gran prova di squadra. Questo successo ci permette di poterci giocare la qualificazione fino alla fine".
"E' incredibile che in questo girone con 12 punti potresti non qualificarti, ma è la risultanza del livello altissimo. Noi, Arsenal e Borussia siamo in corsa e questo la dice lunga su quanto il Napoli stia facendo cose eccezionali sinora. In Germania abbiamo una grande opportunità e speriamo di poterla sfruttare"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento