menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061117_betti_karate

061117_betti_karate

Karate, Chiara Betti e' la nuova campionessa del mondo specialita' Kumite

Pietramelara - Chiara Betti, cintura verde, è la nuova campionessa del mondo, specialità KUMITE (combattimento), nella sua categoria (h 1.65 m; 50 kg). L'atleta riardese che da anni si allena nella palestra Body Center di Pietramelara sotto legida...

Chiara Betti, cintura verde, è la nuova campionessa del mondo, specialità KUMITE (combattimento), nella sua categoria (h 1.65 m; 50 kg). L'atleta riardese che da anni si allena nella palestra Body Center di Pietramelara sotto legida guida del M° Nicolino Zullo, responsabile regionale WTKA e SPORTNAZIONALE, ha battuto in finale l'israeliana Rotem Widman.

Oltre la medaglia d'oro di Chiara Betti, al medagliere casertano dei mondiali WTKA che si stanno celebrando a Marina di Carrara, si aggiungono:le due medaglie d'argento di Cristiana Iasalvatore e Michele Gaudio del TEAM SIMEONE conquistate nella specialità KUMITE;la medaglia di bronzo di Alessia Santopadre del TEAM ZULLO nella specialità KATA.Facciamo riferimento sempre alle rispettive categorie.Brillante, quindi, il risultato della nostra delegazione alla prima esperienza al Mondiale di Karate WTKA che terminerà domani a cui hanno partecipato, ricordiamo, 113 paesi di 5 continenti diversi.
Ragazzi e maestri ringraziano ancora una volta, da Marina di Carrara, i sindaci di Alife e Piedimonte Matese e tutti gli sponsor, le ditte, gli istituti di credito, i commercianti di Piedimonte Matese,Alife, Riardo, Pietramelara che hanno contribuito a far si che i due team prendessero parte alle competizioni.Si ringraziano altresì le palestre di Piedimonte Matese " Scuola di Kung Fu e Tay CHI Dae Wuong " del M° Nicolino Zullo ", la Palestra "Movida" del M° Simeone Pasquale e la "Body Center" di Pietramelara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento