rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Higuain: Felice per me e per il San Paolo ora la Champions

Napoli - "Sono felice per me e per il San Paolo". Gonzalo Higuain è il volto dell'emozione. Il Pipita ha segnato un gol pesantissimo che ha aperto al Napoli la strada del successo. La prima volta di Higuain nell'urlo di Fuorigrotta..."Dedico...

"Sono felice per me e per il San Paolo". Gonzalo Higuain è il volto dell'emozione. Il Pipita ha segnato un gol pesantissimo che ha aperto al Napoli la strada del successo. La prima volta di Higuain nell'urlo di Fuorigrotta..."Dedico questa mia gioia ai tifosi, voglio condividere con loro la grande allegria che ho sentito nello stadio dopo il gol""Stasera abbiamo conquistato una vittoria importantissima. Stiamo giocando bene, stiamo lavorando molto e siamo contenti. Vogliamo proseguire così".
L'assist gol a Gonzalo è di Dzemaili. La soddisfazione di Blerim..."Stiamo giocando un gran calcio sinora e spero che possiamo proseguire così. Stasera sono felice per l'assist a Higuain ma in generale della mia prestazione. Credo che l'Atalanta si è difesa bene ma per me era solo questione di tempo perché stavamo attaccando in continuazione. Poi l'episodio chiave è stato il gol di Gonzalo e sono contento di aver contribuito nell'azione vincente"."Sarà importante quest'anno avere tanti uomini a disposizione in modo che l'intera rosa possa ruotare. Adesso avremo un ciclo intenso e dovremo attingere ad ogni risorsa. E' presto per parlare di classifica. Siamo appena alla terza giornata. Piuttosto ora dovremo subito concentrarci sul debutto in Champions. Ce la siamo meritata la qualificazione l'anno scorso e vogliamo disputarla alla grande cercando di arrivare lontano. Credo che siamo in un girone molto equilibrato che verrà deciso da dettagli. Il Borussia è un avversario fortissimo ma vogliamo giocarcela contro tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: Felice per me e per il San Paolo ora la Champions

CasertaNews è in caricamento