rotate-mobile
Sport

GP dellIndia - Terza fila per le rosse in India

(Greater Noida) on è stata una qualifica esaltante per la Scuderia Ferrari quella appena terminata al Buddh International Circuit e valida per il Gran Premio dell'India: il verdetto della sessione ha visto i due ferraristi aggiudicarsi la terza...

(Greater Noida) on è stata una qualifica esaltante per la Scuderia Ferrari quella appena terminata al Buddh International Circuit e valida per il Gran Premio dell'India: il verdetto della sessione ha visto i due ferraristi aggiudicarsi la terza fila dietro a due McLaren e due Red Bull. Sulla griglia di partenza, Fernando Alonso e Felipe Massa scatteranno quindi al via in quinta (1.25.773) e sesta (1.25.857) posizione in una gara che si preannuncia in salita ma dove tutto può ancora accadere.
È stato il solito Vettel ad aggiudicarsi la pole position (1.25.283), la quinta dell'anno per il tedesco, davanti al compagno di squadra Mark Webber (1.25.327) e Lewis Hamilton (1.25.544) su McLaren. Le Ferrari dovranno ora condurre una gara all'attacco nel tentativo di avvicinarsi alle posizioni di testa, sarà importante contare su una buona partenza, con tutte le difficoltà del caso, per poi fare affidamento sul buon passo di gara visto dalle due F2012 durante le prove del fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GP dellIndia - Terza fila per le rosse in India

CasertaNews è in caricamento