rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Galliani e Berlusconi riconfermano la fiducia ad Allegri

(Milano) Lungo e costruttivo incontro ieri sera, a Milano, al vertice della Società. Inizialmente si sono visti il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per un primo, importante, esame della situazione. Poi si è aggiunto Massimiliano Allegri...

(Milano) Lungo e costruttivo incontro ieri sera, a Milano, al vertice della Società. Inizialmente si sono visti il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per un primo, importante, esame della situazione. Poi si è aggiunto Massimiliano Allegri, per una analisi più dettagliata della situazione tecnica. I risultati della serata: fiducia confermata al Mister e presenza a Milanello del presidente Berlusconi venerdì alla viglia della trasferta di Napoli. L'obiettivo: risalire in classifica con Massimiliano Allegri.
Ecco, in via Solferino, sede della Gazzetta dello Sport, in occasione del premio Facchetti-Il Bello del calcio, le dichiarazioni di Adriano Galliani: "Appena il presidente Berlusconi è atterrato ieri mi ha chiamato, ci siamo visti subito, abbiamo parlato per un bel po', poi abbiamo chiamato Allegri attorno alle 23.30/Mezzanotte e abbiamo parlato con lui. Alla fine di tutto questo abbiamo riconfermato la fiducia nel nostro allenatore. Tutto qua".
Adriano Galliani ha continuato: "Il presidente Berlusconi nel suo tempo che può dedicare, vuole stare vicino alla sua creatura, che è il Milan, e venerdì verrà a spronare giocatore per giocatore prima della partenza per Napoli e andiamo avanti con Allegri. Certo non siamo felici, abbiamo valutato tutto e abbiamo pensato tutto e non è che cambiando allenatore si hanno certezze di cose diverse, Allegri ha fatto bene in questi due anni e la decisione è questa. Arrivavamo da quattro partite senza sconfitte ed è arrivata questa sconfitta, causata anche da errori singoli. I risultati nel calcio sono tutto, l'umore e il ricompattamento sono dati dai risultati. Conferma a tempo? No, non sono state fatte assolutamente date".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliani e Berlusconi riconfermano la fiducia ad Allegri

CasertaNews è in caricamento