rotate-mobile
Sport

Hamsik: 'Vittoria preziosa che puo' darci tantissima energia'

Napoli - "Una vittoria preziosa ed un risultato pesante". Marek Hamsik inquadra alla perfezione il successo azzurro a Cagliari. Lo slovacco match winner è radioso e consapevole dell'importanza di questi tre punti..."Era molto dura affrontare un...

"Una vittoria preziosa ed un risultato pesante". Marek Hamsik inquadra alla perfezione il successo azzurro a Cagliari. Lo slovacco match winner è radioso e consapevole dell'importanza di questi tre punti...
"Era molto dura affrontare un campo così caldo ed un avversario in ottima forma come il Cagliari. Dovevamo dare tutto perchè avevamo assenze importanti e la squadra ha dovuto fare il massimo per poter prevalere".
"Abbiamo seguito ciò che ci ha indicato il mister perchè in avanti nè io, nè Insigne siamo delle prime punte, ma con l'organizzazione di squadra siamo riusciti a conquistare una vittoria preziosissima. Ci abbiamo messo grinta e cuore. Partite così poi ti danno energia e forza maggiore per il futuro".
Imperiosa la prestazione di Miguel Britos in puntuale anticipo sulle palle in area: "Sono felice soprattutto per la vittoria. Il Cagliari è una squadra che gioca bene, noi siamo riusciti a vincere su un campo difficile con assenze importanti"
"Oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto unito, perchè chi gioca dimostra grande impegno ed attaccamento alla maglia. E' stato un successo meritatissimo ed importante. Vogliamo proseguire così, senza guardare la classifica ma pensando partita dopo partita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: 'Vittoria preziosa che puo' darci tantissima energia'

CasertaNews è in caricamento