rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mazzarri: Col Viktoria daremo il massimo per vincere

Napoli - "Col Viktoria daremo il massimo". Walter Mazzarri a tutta carica. Il tecnico azzurro rilancia le ambizioni azzurre in Europa e analizza il match di domani con la consueta scrupolosità..."Affronteremo una squadra forte e organizzata. Il...

"Col Viktoria daremo il massimo". Walter Mazzarri a tutta carica. Il tecnico azzurro rilancia le ambizioni azzurre in Europa e analizza il match di domani con la consueta scrupolosità..."Affronteremo una squadra forte e organizzata. Il Viktoria Plzen ha superato nel girone eliminatorio l'Atletico Madrid che l'anno scorso aveva vinto l'Europa League. E' un avversario difficile che gioca a memoria ed è bravissimo nelle ripartenze. Farò giocare la squadra che mi darà maggiori garanzie in questo momento per cercare la vittoria. Ci teniamo a qualificarci ed a proseguire il cammino in campo internazionale".
"In questi anni siamo è cresciuti tantissimo, a gennaio la Società mi ha dato l'opportunità di poter avere altre scelte importanti per i doppi ruoli. Il Napoli è un Club in evoluzione e ritengo che proseguendo su questa strada in futuro potrà essere ancora più forte nei prossimi anni"
"Siamo secondi in campionato e desideriamo fare il salto di qualità anche in Europa. Per questo le mie scelte saranno finalizzate a mettere in campo gli uomini che possano essere più competitivi per disputare una partita di alto livello. Sinora abbiamo amministrato al meglio le due competizioni in Italia ed in Europa, adesso dovò fare scelte in rotazione in funzione degli impegni ravvicinati".
In avanti ci sarà Cavani..."Sì, Edi sta bene, sinora in Europa ha dimostrato di essere un trascinatore. Per provare a passare il turno ci vorranno le migliori risorse. Avevo in mente di far giocare anche Insigne ma devo valutare le sue condizioni perchè ha avuto un attacco influenzale. Se guarisce pertità dall'inizio".
Di certo debutterà Rolando..."Sì, è uno dei rinforzi importanti che la Società mi ha messo a disposizione. Rolando ha già vinto l'Europa League ed ha grande esperienza internazionale. Per noi potrà essere un giocatore molto importante per essere ancor più competitivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: Col Viktoria daremo il massimo per vincere

CasertaNews è in caricamento