rotate-mobile
Sport

Zeman declina l'offerta del Bologna, il Cagliari torna all'attacco per convincerlo

(Cagliari) Zdenek Zeman ieri ha definitivamente rotto con il Bologna, nonostante l'impegno preso sulla parola. Nel suo futuro, adesso, c'è il Cagliari che dopo l'ultimo rilancio è riuscito a convincerlo ad accettare la panchina. Una scelta voluta...

(Cagliari) Zdenek Zeman ieri ha definitivamente rotto con il Bologna, nonostante l'impegno preso sulla parola. Nel suo futuro, adesso, c'è il Cagliari che dopo l'ultimo rilancio è riuscito a convincerlo ad accettare la panchina. Una scelta voluta fortemente dal nuovo proprietario Giulini,che ha fatto leva anche sulla volontà di Zeman di poter allenare in Serie A. Un pallino per Giulini, che voleva presentarsi ai suoi nuovi tifosi con l'annuncio di Zeman, che è stato 'liberato' da Fusco dall'impegno morale che aveva preso in precedenza col Bologna. Dal rossoblù del Bologna a quello del Cagliari, Zeman è pronto a ripartire dalla Sardegna. Se il club sardo, come pare, ha davvero intenzione di ingaggiare il tecnico boemo, ora sa di poter tornare all'attacco. Gli altri nomi preallertati, Beretta su tutti per allenare il Cagliari restano opzioni possibili. Ma Zeman rimane la prima scelta.
L'ultima avventura in A di Zeman si era conclusa, a Roma, sponda giallorossa, il 2 febbraio 2013. Una fine brusca, con l'esonero e la fine del sogno di riportare successi e vittorie in giallorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman declina l'offerta del Bologna, il Cagliari torna all'attacco per convincerlo

CasertaNews è in caricamento