rotate-mobile
Sport

Rafa Benitez: 'Siamo concentrati e ancora al 75%'

Napoli - "Direi che la nostra partenza non è male, ma siamo solo al 75% e possiamo sicuramente fare meglio". Non nasconde la sue ambizioni Rafa Benitez che al quotidiano inglese Independent parla dell'avvio di stagione del Napoli che in dieci...

"Direi che la nostra partenza non è male, ma siamo solo al 75% e possiamo sicuramente fare meglio". Non nasconde la sue ambizioni Rafa Benitez che al quotidiano inglese Independent parla dell'avvio di stagione del Napoli che in dieci partite ha ottenutro otto vittorie, un pari e un ko. "La Roma - dice Rafa - è la sorpresa del campionato ma anche la Juventus che è lì con noi, è molto forte. Noi stiamo crescendo".
Con il Catania massima attenzione". Rafa Benitez alla vigilia dell'anticipo con il Catania affida il suo pensiero al sito ufficiale. "Abbiamo svolto un lavoro molto intenso, diviso in più sessioni, in vista di una gara da affrontare con la massima attenzione".
"Contro il Catania, tra l'altro, giocheremo la quinta partita in quindici giorni. Nonostante tutto però ho visto i ragazzi molto carichi e concentrati, preparati quindi a disputare un match che non sarà per nulla facile"."Il gruppo si ritroverà domani mattina: appuntamento in Hotel per fare colazione tutti insieme e poi sul campo per la consueta rifinitura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rafa Benitez: 'Siamo concentrati e ancora al 75%'

CasertaNews è in caricamento