rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Milan - Juventus, Marotta: 'Era una gara da 0-0'

(Milano) Milan-Juventus lancia un messaggio chiaro: «Alla fine dell'anno si compensano episodi a favore e sfavore». Lo spiega Giuseppe Marotta, che sottolinea come la partita «sarebbe stata da 0-0 senza il rigore. Al di là di questo però la Juve...

(Milano) Milan-Juventus lancia un messaggio chiaro: «Alla fine dell'anno si compensano episodi a favore e sfavore». Lo spiega Giuseppe Marotta, che sottolinea come la partita «sarebbe stata da 0-0 senza il rigore. Al di là di questo però la Juve non è stata la solita e quindi non troviamo alibi».
Niente alibi dunque, sia che si tratti dell'episodio che ha deciso la gara, sia che si parli della stanchezza post Champions: «Dobbiamo abituarci a competere in più torne quindi anche questo non dev'essere un alibi. Abbiamo avuto quattro giorni per recuperare. Il fatto è che non abbiamo avuto un approccio alla gara da Juve. Zero gol nelle ultime due partite di campionato? Abbiamo trovato due squadre che ci hanno affrontato con moduli tattici che ci hanno messo in difficoltà nello scardinare le difese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Juventus, Marotta: 'Era una gara da 0-0'

CasertaNews è in caricamento