rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Inter, Cambiasso: 'Superiorita' degli avversari, non solo fisica'

(Milano) "C'è stata superiorità non solo fisica da parte dei nostri avversari. Non c'è soltanto da attaccarci all'aspetto fisico, ora dobbiamo fare loro i complimenti e prepararci per ribaltare il risultato anche se non è semplice. Qualche...

(Milano) "C'è stata superiorità non solo fisica da parte dei nostri avversari. Non c'è soltanto da attaccarci all'aspetto fisico, ora dobbiamo fare loro i complimenti e prepararci per ribaltare il risultato anche se non è semplice. Qualche occasione l'abbiamo avuta, ma veramente ci hanno superato", ammette Esteban Cambiasso a fine gara.
"Dobbiamo sperare di avere la giornata giusta al ritorno. Ci hanno superato in tutto. Primi tempi sempre negativi? Non credo - spiega il Cuchu - sia una questione legata alla concentrazioone, ogni partita è un caso a se. È vero, questa è una cosa che ci sta capitando spesso, ma noi abbiamo sempre la voglia di fare bene. Ma sembra veramente che tutti partano meglio di noi. Sicuramente a livello societario e di squadra tornare ai livelli di Champions è un traguardo importantissimo, è difficile dire a quale obiettivo si tenga di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Cambiasso: 'Superiorita' degli avversari, non solo fisica'

CasertaNews è in caricamento