rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus: Lucio, rescisso il contratto. Intervento chirurgico per Bendtner

(Torino) L'avventura di Lucio in bianconero è terminata. La Juventus e il difensore brasiliano hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore.Arrivato quest'estate a parametro zero, in questi mesi...

(Torino) L'avventura di Lucio in bianconero è terminata. La Juventus e il difensore brasiliano hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore.Arrivato quest'estate a parametro zero, in questi mesi Lucio ha collezionato 4 presenze ufficiali con la Juventus: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa Italiana vinta a Pechino.
Negli ultimi giorni Nicklas Bendtner è stato sottoposto a consulti specialistici, per definire il corretto trattamento terapeutico della grave lesione all'adduttore lungo della coscia sinistra, patita durante la gara di Coppa Italia contro il Cagliari, che ha causato il distacco del tendine.Sabato scorso è stato visitato dal professor Sakari Orava, illustre chirurgo finlandese, e questa mattina, a Londra, dal professor Ernest Schilders, consulente dell'Arsenal, società proprietaria del cartellino del danese. Entrambi hanno suggerito la necessità di un intervento chirurgico.Il giocatore e la società inglese, in accordo con lo staff medico della Juventus, hanno deciso di effettuare immediatamente l'operazione. Nicklas Bendtner verrà quindi sottoposto nel pomeriggio di oggi a intervento chirurgico di reisenzione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus: Lucio, rescisso il contratto. Intervento chirurgico per Bendtner

CasertaNews è in caricamento