rotate-mobile
Sport

Mazzarri: 'Questo ingresso in Champions piu' bello e difficile del primo'

Napoli - "Siamo felici, è una grande soddisfazione". Walter Mazzarri, forse per la prima volta nella stagione, rilassato e disteso. Il tecnico si gode il trionfo azzurro e la sua seconda conquista della zona Champions League al Napoli..."Da un...

"Siamo felici, è una grande soddisfazione". Walter Mazzarri, forse per la prima volta nella stagione, rilassato e disteso. Il tecnico si gode il trionfo azzurro e la sua seconda conquista della zona Champions League al Napoli..."Da un certo punto di vista questa qualificazione è più bella e difficile della prima, perchè partivamo con i favori del pronostico in estate e penso anche con una attesa esagerata. E' difficile ripetersi quando hai i riflettori addosso e noi invece ci siamo riusciti" "Il Napoli in 4 anni ha centrato l'Europa per quattro anni consecutivi, due volte in Europa League e due volte in Champions. Questo è un andamento da grande Club quale è il Napoli"."Ho ringraziato ad uno ad uno questi ragazzi perchè gran parte del merito è loro. Qui c'è un gruppo che ha uno spirito, una solidità ed un'anima e questo per un allenatore è una grande soddisfazione".
"Adesso voglio chiuderlo benissimo in campionato perchè possiamo ancora alzare il record di punti. Farò giocare chi è andato di meno in campo perchè voglio grandi stimoli per fare il massimo dei punti"Infine un plauso al Matador capocannonierie del campionato..."Cavani è stato bravissimo, ha lavorato tanto per migliorarsi, ha un carattere vincente ed in questi anni al Napoli è diventato un bomber forte e cinico. Ma va applaudita anche la squadra che lo ha aiutato molto a segnare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: 'Questo ingresso in Champions piu' bello e difficile del primo'

CasertaNews è in caricamento