menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamsik: Traguardo Champions meritato

Napoli - "Questo traguardo è meritato". Marek Hamsik ha sbloccato il match del Dall'Ara ed alla fine è andato ad urlare la sua gioia sotto la curva dei napoletani..."Abbiamo festeggiato perchè il secondo posto per noi vale quanto uno scudetto in...

"Questo traguardo è meritato". Marek Hamsik ha sbloccato il match del Dall'Ara ed alla fine è andato ad urlare la sua gioia sotto la curva dei napoletani..."Abbiamo festeggiato perchè il secondo posto per noi vale quanto uno scudetto in questo campionato. Siamo felicissimi per questa stagione, forse qualche partita l'abbiamo sbagliata e dispiace questo ma senza dubbio è stato un anno straordinario"

"Adesso giocheremo in Champions, il progetto prosegue, abbiamo fatto grandi risultati in questi tre anni e vogliamo continuare così anche in futuro".
Per Paolo Cannavaro è la seconda Champions da capitano, una gioia enorme..."Sì, è un momento molto importante e commovente. Questa qualificazione alla Champions era più difficile di quella di due anni fa perchè avevamo quasi l'obbolgio di centrarla secondo i pronostici, quindi siamo stati ancora più bravi a mantenere le aspettative""Non abbiamo nessun rimpianto per lo scudetto perchè la Juve ha fatto un campionato stratosferico. Noi siamo felici per una stagione eccezionale e adesso ci godremo la festa prima di pensare al futuro"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento