rotate-mobile
Sport

Genoa-Milan: 0-2. Allegri: 'Bel risultato, abbiamo una buona posizione in classifica'

(Genova) Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match Genoa-Milan: "Abbiamo trovato una squadra che ci ha creato delle difficoltà. Agonisticamente abbiamo lottato e combattuto, purtroppo per l'espulsione abbiamo speso qualche...

(Genova) Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match Genoa-Milan: "Abbiamo trovato una squadra che ci ha creato delle difficoltà. Agonisticamente abbiamo lottato e combattuto, purtroppo per l'espulsione abbiamo speso qualche energia in più, credo sia un bel risultato abbiamo una buona posizione in classifica e speriamo di mantenerla fino alla fine. L'espulsione si poteva evitare, ma sono cose che a volte capitano. Mexes è uscito perché aveva un indurimento. I ragazzi meritavano questa vittoria e meritano gli elogi per quello che stanno facendo. Devo valutare Mexes e Pazzini, ma ho tutto il resto della rosa a disposizione e se non ce la faranno giocherà qualcun altro. A Barcellona dovremo giocare meglio di come abbiamo giocato in casa".
Poi in confernza stampa Allegri ha aggiunto: "Credo che sia stata una bella partia, forse non tecnicamente ma combattuta agonisticamente. Il Genoa ci ha messo in difficoltà, poi rimasti in dieci è stato tutto più difficile. Abbiati ha fatto due grandi parate. Siamo al terzo posto, dobbiamo difenderlo e magari cercare di fare qualcosa in più. Martedì affrontiamo la squadra più forte al mondo, siamo in vantaggio, ma è sempre un ottavo di finale. Se giocheremo bene come abbiamo fatto a San Siro e magari avremo con un pizzico di fortuna riusciremo a passare il turno. Non c'è preoccupazione per Pazzini e Mexes, valuteranno i medici, certo avrei voluto avere tutti a disposizione, cercheremo di recuperarli, se ci saranno meglio se non ci saranno sceglierò tra chi avrò a disposizione. Il Genoa è in un buon momento di forma, ha ottime qualità, è ben organizzato, non avrà problemi a salvarsi. Auguri a tutte le donne nel giorno della festa della donna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan: 0-2. Allegri: 'Bel risultato, abbiamo una buona posizione in classifica'

CasertaNews è in caricamento