rotate-mobile
social Sparanise

Vale LP continua ad incantare e passa il turno. Ad X Factor 'approda' anche la mozzarella

La cantante di Sparanise si prende gli applausi con 'Dove sta Zazà' di Gabriella Ferri

Ancora uno spettacolo sul palco, ancora tanti applausi e ancora un turno superato ai live di X Factor. Continua il percorso di Vale LP, all'anagrafe Valentina Sanseverino, cantante di Sparanise che sta raccogliendo sempre più consensi durante la sua permanenza ad X Factor. Per lei una cover speciale di un'artista speciale, 'Dove sta Zazà' di Gabriella Ferri. Un'esibizione che ha seguito quella della prima serata, in cui la cantante del roster di Emma Marrone aveva cantato il suo inedito "Chéri". E che le ha fatto valere il passaggio del turno assicurandole la presenza anche per la settimana prossima.

“Per lei è un’esigenza viscerale stare sul palco”: con queste parole Emma introduce Vale LP, per la quale ha scelto la cover della storica “Dove sta Zazà” di Gabriella Ferri. Mika si complimenta: “Quella ragazza, quella cazzimma conosciuta alle Audizioni stasera è tornata. Sono entrato nel tuo mondo, ho sentito un’energia diversa da quella che sento in tutti gli altri cantanti qui dentro”. Anche per Hell Raton l'esibizione è da "wow". Per Manuel Agnelli, nell'esibizione di Vale LP, "c'era tanta rabbia".

Non potevano che arrivare complimenti anche da Emma che poi ringrazia anche la famiglia di Valentina "per la mozzarella ricevuta, grazie mille davvero di cuore". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vale LP continua ad incantare e passa il turno. Ad X Factor 'approda' anche la mozzarella

CasertaNews è in caricamento