rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Curti

La fortuna bacia il casertano: "Vinti 41mila euro con una singola schedina"

Il titolare del Tabacchi: "Le giocate sono aumentate a causa del Jackpot. In tanti tentano la fortuna anche investendo pochi euro"

Casertano fortunato col Superenalotto. Un fortunato giocatore ha centrato il '4 Stella', portandosi a casa 41.043 euro. La giocata fortunata è stata registrata al Tabacchi di Vincenzo Merola in via Ventriglia a Curti.

Chissà se il fortunato vincitore riserverà un regalo per il titolare del Tabacchi: "Non so dire chi è il vincitore, né finora ci è arrivato un messaggio. Posso dire però che è stata giocata una schedina singolo e non un sistema. Non è la prima volta che nel mio esercizio commerciale, anzi siamo ritenuti dai nostri clienti una tabaccheria fortunata visto che ci sono state anche altre vincite importanti in passato come un '5' al Superenalotto e un '6' al Si Vince Tutto".

Non è facile individuare il fortunato vincitore: "La nostra clientela è composta anche da molte persone di passaggio poiché una zona al confine con Macerata Campania e che viene percorsa anche da chi deve recarsi a Santa Maria Capua Vetere o verso la Nazionale Appia".

Intanto il '6' al Superenalotto non è ancora uscito e tanti sperano di centrare la sestina milionaria: "Le giocate - spiega Vincenzo - sono aumentate a causa del Jackpot. In tanti tentano la fortuna anche investendo pochi euro. In quest'ultimo concorso il '4 Stella' è stata la vincita più alta centrata, appena quattro in tutta Italia e una proprio qui nella mia ricevitoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia il casertano: "Vinti 41mila euro con una singola schedina"

CasertaNews è in caricamento