rotate-mobile
social Recale

Vince al Superenalotto ma non riscuote: “Cercasi giocatore casertano”

Vince al Superenalotto ma non riscuote, l’appello della Sisal: “Cercasi giocatore casertano”.

Può accadere che, un giorno, ti ritrovi ad aver vinto 50.000 euro grazie all’iniziativa speciale “Super Estate” di SuperEnalotto SuperStar, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n. 83 di martedì 12 luglio 2022, n. 84 di giovedì 14 luglio 2022 e n. 85 di sabato 16 luglio 2022). E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua fortuna.

Dei 300 premi da 50.000 euro assegnati, infatti, 1 non è stato ancora riscosso in Campania. La schedina vincente è stata giocata al “Punto Vendita Sisal Tabaccheria Piccirillo” in Via Roma (angolo Via Appia Antica) a Recale. L’estrazione di riferimento è la numero 83 di martedì 12 luglio 2022. Il termine per la riscossione è il 10 ottobre 2022.

“E’ importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita” si legge in una nota della Sisal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince al Superenalotto ma non riscuote: “Cercasi giocatore casertano”

CasertaNews è in caricamento