rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Recale

La Vita in Diretta a caccia del vincitore fantasma del Superenalotto

La trasmissione di Rai 1 si occupa del biglietto vincente da 50mila euro che non è stato ancora riscosso: c'è tempo fino al 10 ottobre altrimenti i soldi finiranno nelle casse dello Stato

Un biglietto vincente da 50mila euro giocato il 12 luglio e che ancora non è stato riscosso. Il programma della Rai "La Vita in Diretta" si è interessato alla vicenda che vede uno dei 300 premi da 50mila euro non essere stato ancora incassato. A Recale continua la ricerca del vincitore fantasma ma il tempo stringe. Infatti c'è tempo fino al 10 ottobre per riscuotere la vincita altrimenti i soldi verranno incamerati dallo Stato.

Il premio fa parte dell'iniziativa speciale "Super Estate" di Superenalotto Superstar. Uno dei 100 biglietti vincenti del concorso di martedì 12 luglio è stato vinto a Recale, presso il Punto Vendita Sisal Tabaccheria Piccirillo di via Roma, all'angolo con via Appia Antica. L'iniziativa della Sisal venne ripetuta anche giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio per complessivi 300 premi da 50mila euro.

In paese continua la caccia al vincitore, anche se il titolare della tabaccheria non esclude che possa essere anche una persona di passaggio e quindi non di Recale né dei paesi limitrofi. In molti pensano che il vincitore non si sia accorto della vincita, magari perché ha perso il biglietto oppure non l'ha controllato. Cose che capitano spesso ma è davvero un peccato 'dimenticare' 50mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vita in Diretta a caccia del vincitore fantasma del Superenalotto

CasertaNews è in caricamento