rotate-mobile
social Sant'Arpino

Un casertano conquista la giuria di All Together Now

Il 21enne Vincenzo Cantiello ottiene il punteggio massimo con "Un milione di cose da dirti" di Ermal Meta

Una storia di grande rivincita personale. E' quella di Vincenzo Cantiello, cantante 21enne di Sant'Arpino. Il giovane, vittima di bullismo nei suoi trascorsi scolastici, è tra i quattordici concorrenti della quarta edizione di All Together Now, game show musicale condotto da Michelle Hunziker

Con "Un milione di cose da dirti", il brano portato da Ermal Meta al Festival di Sanremo 2021, Vincenzo è riuscito ad emozionare il muro dei 100 giurati (tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo) e la giuria vip composta da J-AxFrancesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, ottenendo il punteggio massimo (100 punti) e staccando così il pass per la seconda puntata del format televisivo di Canale 5.

"Mi hai fatto emozionare - ha detto Michelle Hunziker al termine dell'esibizione - perchè mi fai ricordare che questo palco vi dà la possibilità di vivere dei momenti di rivincita". "E' la mia più grande vittoria, il giorno più bello della mia vita - ha esclamato il 21enne di Sant'Arpino - I miei genitori mi hanno fatto amare questa passione che adesso è tutta la mia vita. Sono loro che ci hanno creduto più di tutti. Essere arrivato fin qui per me significa aver già vinto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un casertano conquista la giuria di All Together Now

CasertaNews è in caricamento