rotate-mobile
social Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello conquista la finale di All Together Now

Il cantante casertano vince la sfida a quattro contro Michelangelo Falcone, Samir Abass e Gaetano Schettini e stacca il pass per l'ultima puntata del game show musicale condotto da Michelle Hunziker

Vincenzo Cantiello vola in finale ad All Together Now 2021. Il cantante 21enne di Sant'Arpino ha convinto nuovamente il pubblico e i giurati in studio, riuscendo così ad accedere alla ultima puntata del game show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Durante la semifinale, in onda domenica sera su Canale 5, i concorrenti si sono sfidati l’uno contro l’altro. A sfidarsi durante la terza sfida sono stati Giacomo Voli con il brano “The show must go on” e Vincenzo Cantiello con il brano “Adagio”. Dopo il voto del muro dei cento giurati (tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo) e quello della giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, il risultato è stato il seguente: Giacomo Voli ha ricevuto 99 punti mentre Vincenzo Cantiello 89 punti. Ad andare direttamente in finale è stato dunque Giacomo Voli. 

Per questo motivo al 21enne di Sant'Arpino - che nel corso della puntata ha ricevuto una 'sorpresa' da sua sorella, che lo ha incoraggiato con un video messaggio - è toccata la sfida a quattro contro Michelangelo Falcone, Gaetano Schettini e Samir Abass, durante la quale, con un'esibizione sulle note di “When you believe”, ha ottenuto il punteggio massimo (100) ed ha staccato il pass per la finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Cantiello conquista la finale di All Together Now

CasertaNews è in caricamento