rotate-mobile
social Sant'Arpino

Vincenzo strappa applausi e supera il turno di 'All Together Now 2021'

Vincenzo Cantiello stacca il pass per la terza puntata di All Together Now 2021. Il cantante 21enne di Sant'Arpino, che nell'esibizione d'esordio aveva fatto commuovere tutti sia per il suo talento canoro che per la sua storia (è stato vittima di bullismo nei suoi trascorsi scolastici, nda), ha convinto nuovamente il pubblico e i giurati in studio, riuscendo così ad accedere ad una nuova puntata del game show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Con "Don't Let the Sun Go Down on Me", uno dei brani più famosi del cantautore britannico Elton John, Vincenzo Cantiello ha ottenuto ancora una volta il punteggio massimo (100 punti) dal muro dei cento giurati (tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo). Un punteggio poi confermato anche dalla giuria vip composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

"Questo è uno dei miei pezzi preferiti - ha esclamato Michelle Hunziker al termine dell'esibizione di Vincenzo - Hai davvero fatto una strage (in senso positivo ndr)". "Hai tutto: tecnica e personalità", ha sottolineato la Tatangelo rivolgendosi al 21enne di Sant'Arpino. Per Rita Pavone il giovane casertano "ha una vocalità forte"; sulla stessa lunghezza d'onda J-Ax: "Stasera ho visto il fuoco - ha affermato il rapper milanese - Questa è la strada giusta". Parole positive anche da parte di Renga: "Sei stato ineccepibile, continua a migliorare e non sederti sugli allori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo strappa applausi e supera il turno di 'All Together Now 2021'

CasertaNews è in caricamento