rotate-mobile
social Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello passa ad ‘All Together Now’ con un brano dei Maneskin

Il cantante casertano conquista 95 voti nella sfida contro Carola Campagna e stacca il pass per la sesta puntata

Una storia di grande rivincita personale che sta facendo sognare l'Italia. E' quella di Vincenzo Cantiello, cantante 21enne di Sant'Arpino. Il giovane, vittima di bullismo nei suoi trascorsi scolastici, è tra i nove migliori concorrenti della quarta edizione di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Domenica sera Vincenzo - che nelle prime quattro puntate ha ottenuto il punteggio massimo (100) grazie al suo indiscutibile talento - si è esibito sulle note del brano "Vent'anni", il singolo dei Måneskin (la band vincitrice del Festival di Sanremo e dell'Eurovision Song Contest 2021), ed è riuscito ancora una volta ad emozionare il muro dei 100 giurati (tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo) e la giuria vip composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, ottenendo 95 voti e staccando così il pass per la sesta puntata del format televisivo di Canale 5.

Durante la quinta puntata di All Together Now 2021 i dieci cantanti rimasti in gara si sono esibiti su celebri brani italiani ed internazionali. Le regole del gioco però sono cambiate: i concorrenti durante la prima manche si sono sfidati in duelli musicali uno contro l’altro. La vittoria di Vincenzo Cantiello è arrivata, infatti, nella sfida contro Carola Campagna che si è esibita sulle note del branoNessun dolore, ottenendo 86 voti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Cantiello passa ad ‘All Together Now’ con un brano dei Maneskin

CasertaNews è in caricamento