social

Imprenditore casertano compra la mega villa di 'Dolce & Gabbana'

Lo splendido immobile è stato ceduto dai due famosi stilisti per ben 6 milioni di euro

Imprenditore casertano compra la mega villa a Stromboli di Dolce & Gabbana, i due famosi stilisti di alta moda italiana. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, il fortunato acquirente sarebbe Massimo Scagliarini, titolare dell'azienda GVS che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce mascherine anti-Covid. 

Per aggiudicarsi la villa l'imprenditore casertano avrebbe speso ben 6 milioni di euro. Una cifra monstre, ma sicuramente adeguata al valore della villa, sia per la posizione che occupa, sia per il fatto che negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo tra cui anche Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna, solo per citarne alcuni, e che ha fatto sognare gli appassionati di arredo d'interni di tutto il mondo per la cura estrema di ogni suo dettaglio.

L'immobile venduto, a due passi dal mare, nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle isole Eolie ed è stata interamente ristrutturato secondo il gusto dei due precedenti proprietari, Domenico Dolce e Stefano Gabbana: oltre 500 metri quadri di colore e Sicilia di cui 235 di interni con nove bagni e sette suite, ognuna di un colore diverso, e 300 di verde con terrazze che affacciano sul mare e sul vulcano, una zona relax esterna e manco a dirlo accesso diretto al mare. I due famosi stilisti l'avevano battezzata come "La casa dei Selvaggi" perchè vi si poteva girare a piedi nudi e non solo, era stata da loro acquistata negli anni Novanta da un artista svizzero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore casertano compra la mega villa di 'Dolce & Gabbana'

CasertaNews è in caricamento