rotate-mobile
social Sparanise

La casertana Vale Lp al terzo live di X Factor con un brano di Fabri Fibra

La giovane di Sparanise vuole sorprendere ancora: la scelta di Emma Marrone

Poche ore ancora e la casertana Valentina Sanseverino, in arte Vale Lp, salirà nuovamente sul palco di X Factor. La giovane di Sparanise parteciperà alla terza puntata dei live che andrà in onda domani, giovedì 11 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW (il mercoledì successivo su Tv8 in differita). Ospite di puntata Gazzelle.

Vale Lp che è nel roster di Emma Marrone salirà sul palco portando 'Stavo pensando a te' di Fabri Fibra, un testo che sicuramente farà emergere - ancora di più - le enormi doti della giovane di Caserta.

Le Assegnazioni di Mika

Mika ha già perso un concorrente, il gruppo dei Westfalia. Nika Paris canterà Lonely di Justin Bieber e Benny Blanco e Fellow canterà Nemesis di Benjamin Clementine.

Le Assegnazioni di Emma

La sfida per Emma è riuscire a cucire il “vestito” più adatto ai suoi concorrenti, un roster variegato con personalità eclettiche. Così Le Endrigo giovedì sul palco di X Factor portano Certi Uomini di Francesco Bianconi; Vale LP ci farà sentire Stavo Pensando a Te di Fabri Fibra, mentre gIANMARIA si cimenterà con i CCCP e Io Sto Bene.

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha deciso le cover per il suo roster, i Bengala Fire cantano Making Plans for Nigel di XTC,  Erio canta The Greatest di Lana Del Rey, mentre i Mutonia cantano Sports dei Viagra Boys.

Le Assegnazione di Hell Raton

Per Hell Raton e il suo roster Versailles canta una versione mash up tra Billie Eilish e Nirvana In Bloom/Six Feet Under, mentre BALTIMORA canta Adele con Turning Tables e i Karakz cantano Feel Good Inc dei Gorillaz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Vale Lp al terzo live di X Factor con un brano di Fabri Fibra

CasertaNews è in caricamento