La figlia dell'ex sindaco corteggiatrice a 'Uomini e Donne' | FOTO
Ha partecipato ad una esterna con Brando, uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi
Gli spettatori di "Uomini e Donne", il celebre programma televisivo di Mediaset, hanno avuto una gradita sorpresa quando hanno visto comparire sullo schermo una giovane donna di Alife: Silvia Criscuolo. Figlia di Maddalena Di Muccio, ex sindaco facente funzione del municipio di Alife, Silvia ha da anni intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.
I telespettatori hanno potuto ammirare la sua presenza nella puntata di ieri, dove è entrata in contatto con Brando, uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Brando ha scelto Silvia per una nuova esterna, aprendo così una nuova pagina del suo percorso all'interno del programma. Silvia, una giovane di 23 anni, è attualmente al terzo anno di economia aziendale e si avvicina alla laurea.
Brando, dopo l'esterna, ha dichiarato di essersi trovato molto bene con Silvia, lodandone sia l'aspetto fisico che la profondità mentale. Tuttavia, ha notato un leggero imbarazzo da parte di Silvia durante l'esterna e ha affermato che la giovane ha ancora molto da dire e da mostrare. Questa riflessione è stata accolta positivamente da Silvia, che ha confermato la sua volontà di approfondire la conoscenza con il tronista.
Così, l'alifana Silvia Criscuolo continuerà ad essere una delle protagoniste della trasmissione. Ne vedremo delle belle...