rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Santa Maria Capua Vetere

La casertana Federica nuova tronista di 'Uomini e Donne'

La bella 29enne è stata già protagonista in Mediaset come corteggiatrice di Matteo Ranieri

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è tornata nel programma di Maria De Filippi in veste di tronista. La sua presentazione è avvenuta nel corso della prima registrazione. La casertana Federica Aversano è la nuova del programma televisivo 'Uomini e Donne'. "Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro. Ma quando si tratta di metterci il cuore ho imparato a contare fino a dieci. Sono Federica ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già, dicono che sono antipatica, è vero, perché semplicemente il giudizio degli altri non mi tocca. Sono forte del mio".

Federica sarà protagonista della prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi al via a settembre. Classe 1993, Federica ha 28 anni e viene da Santa Maria Capua Vetere. Mamma di un bambino di due anni e mezzo, è single da tre anni e lavora come insegnante. 

Federica spiega di aver fatto i conti col dolore troppo presto. "All'età di otto anni ho perso il mio papà - racconta - Il mio papà è venuto a mancare quando avevamo otto anni e per questo mi è sempre mancata quella protezione che ricerco in un uomo". Da qui l'idea di avere una famiglia sin da giovane. 

Federica è una mamma single del piccolo Luciano Giuseppe. "Ho cercato presto una famiglia tutta mia, ma ho fallito - confida ancora - ora non voglio più accontentarmi. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L'uomo per farmi sorridere deve avere la cazzimma ma non essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ma un compagno che possa condividere tutto con me e che mi dia emozioni, perché mi mancano da qualche tempo. Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma quando si tratta di metterci il cuore, ho imparato a contare fino a dieci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Federica nuova tronista di 'Uomini e Donne'

CasertaNews è in caricamento