rotate-mobile
social

Uomini e donne, Alessio e Lavinia ufficializzano la rottura: "Ognuno per la propria strada"

La coppia uscita dal format televisivo condotto da Maria De Filippi ha reso nota la fine della loro relazione

Da fine febbraio avevano smesso di postare foto o stories sui social alimentando il sospetto che tra i due ci fosse una crisi in corso...A distanza di tempo Lavinia Mauro e Alessio Corvino ufficializzano la rottura con un messaggio condiviso che parla di: "Mettersi al primo posto e di aver deciso di proseguire ognuno per la propria strada".

Se ci fossero state della avvisaglie di rottura, i due sono stati bravi a non mostrarle ma ora non c'è margine di ripresa "nonostante la stima reciproca e il bene che permane".

La coppia era nata nell'aprile 2023. Nonostante un percorso tortuoso la tronista aveva scelto di uscire dal programma con Alessio "il rosso" e la loro relazione sembrava procedere per il verso giusto, nonostante la decisione di viversi a distanza visto che lui era rimasto a vivere a Caserta e lei a Roma.

Lavinia-2

Nei social si mostravano molto complici e avevano condiviso il traguardo di lei della laurea ma di lì a poco il rapporto è naufragato ma fino ad oggi nessuno dei due aveva voluto spiegare cosa stesse accadendo alla loro relazione.

Alessio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Alessio e Lavinia ufficializzano la rottura: "Ognuno per la propria strada"

CasertaNews è in caricamento