Domenica, 19 Settembre 2021
social

Lo Studio Forensis di Caserta riceve la nomination per concorrere ai Legal Awards 2021

Il concorso indetto dalla Acquisition International, nota rivista di business internazionale

Gennaro Caracciolo e Pierluigi Grassi

Lo Studio Forensis di Caserta riceve la nomination per concorrere ai Legal Awards 2021 indetti dalla Acquisition International, nota rivista di business internazionale.

"L'ambiente legale è un mercato frenetico ed entusiasmante, con una maggiore concorrenza e progressi innovativi che offrono una serie di sfide per molte pratiche legali poiché l'industria si sforza sempre di evolversi. A causa di questo settore in continua fluttuazione la AI cerca di evidenziare coloro che lavorano instancabilmente per superare ostacoli con i Legal Awards. I premi riconosciuti dalla AI si basano sul merito, non solo sul numero di voti ricevuti da un'azienda. I Legal Awards sono progettati per premiare le parti in base alla loro eccellenza dimostrata nel settore." (Fonti AI).

Gli avvocati Gennaro Caracciolo e Pierluigi Grassi, titolari dello Studio Forensis, sorpresi dall'inattesa candidatura e soddisfatti dell'importante riconoscimento, intendono comunicare che il loro impegno non finisce qui. Lo Studio da anni tratta di questioni delicate di business senza però dimenticare il sociale e chi ha più bisogno. La figura dell'Avvocato non è solo una figura professionale ed incentrata al sostegno degli affari, ma è perno per l'organizzazione dei bisogni del domani. Lo Studio si è, infatti, occupato di definire le linee guida legali internazionali nella tutela del paziente in ambito sanitario sullo sviluppo dei sistemi di medicina del futuro, la telemedicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Studio Forensis di Caserta riceve la nomination per concorrere ai Legal Awards 2021

CasertaNews è in caricamento