rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Aversa

Striscia la notizia incontra il volto della truffa Uefa: "Stiamo ricevendo minacce"

Maurizio si giustifica: "Clienti sapevano che piattaforma era ad alto rischio". L'avvocato aversano Franco Liguori annuncia denunce per le minacce al suo assistito

L'inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello torna ad occuparsi di "Uefa Football", uno dei tanti investimenti in criptovalute che promettono enormi guadagni. Un sistema 'staccato' dalla Consob e che avrebbe lasciato decine di migliaia di investitori letteralmente con il cerino in mano. Una truffa che avrebbe un gruppo di italiani alle sue spalle. 

Ed italiano è quello che è considerato la faccia della truffa, Maurizio. Per questo Morello è giunto nel casertano, per incontrarlo assistito dal suo avvocato, l'aversano Francesco Liguori. "Noi abbiamo sempre detto - ha chiarito Maurizio - Investite ciò che siete disposti a perdere e che si trattava di una piattaforma ad altissimo rischio". Anche se le pubblicità mostravano tutt'altro. 

Inoltre "non esiste ad oggi nessuna piattaforma crypto che sia iscritta alla Consob. Tutte le piattaforme sono ad alto rischio - dice ancora Mauruzio che aggiunge - Veniamo minacciati ogni giorno all'interno dei canali telegram ed in privato". Per questo "abbiamo già inoltrato all'autorità giudiziaria e alla polizia postale delle denunce per individuare questi soggetti che possono essere sanzionati per le minacce anche gravissime che stanno inoltrando", ha annunciato il legale Liguori.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia incontra il volto della truffa Uefa: "Stiamo ricevendo minacce"

CasertaNews è in caricamento