rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Santa Maria Capua Vetere

Blitz di Luca Abete al distributore: scoperti rifornimenti 'illegali' | VIDEO

L'inviato di Striscia la Notizia riprende la procedura illegale provocando la rabbia del titolare

Bombole per uso domestico caricate nei distributori di gpl per auto: una pratica molto pericolosa, ma nonostante questo piuttosto diffusa. Luca Abete torna a occuparsene mostrandoci una stazione di servizio di Santa Maria Capua Vetere. Solamente qualche settimana fa c'era stato un blitz anche a Frignano. 

L'inviato ha individuato un distributore di carburanti che riempie anche le bombole di Gpl. Una pratica illegale e molto pericolosa, in considerazione del fatto che l'impianto di rifornimento non ha la strumentazione per capire quando la bombola è piena e quindi c'è il rischio di immettere troppo Gpl rischiando così di far esplodere la bombola.

QUI IL VIDEO DEL SERVIZIO

Nel distributore di carburanti scoperto da Luca Abete è continuo il via vai di auto con bombole nel bagagliaio da caricare e alla domanda a un addetto sulla pericolosità e sul come fa a capire se una bombola è piena o no l'uomo ha risposto: "Lo capisco perché sento la bombola, sento anche il rumore che fa". E proprio qui sta la grande pericolosità di questa pratica. Per risparmiare pochi euro si rischia la vita.

Striscia la Notizia a Santa Maria Capua Vetere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Luca Abete al distributore: scoperti rifornimenti 'illegali' | VIDEO

CasertaNews è in caricamento