rotate-mobile
social Cellole

Stefano De Martino può tornare con Belen? Intanto il ballerino fa il dj a Baia Domizia

Il conduttore di Made in Sud sabato è stato nel casertano per una serata. Ma intorno a lui il gossip spopola soprattutto dopo le dichiarazioni di Maria De Filippi

Al centro del gossip dell’estate ci sono ancora loro: il ballerino napoletano Stefano De Martino e la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, la cui storia d’amore è finita durante la quarantena pare (ma nessuno lo ha mai confermato) per un presunto tradimento del conduttore di ‘Made in Sud’.

Ma in questi giorni si è ripreso a parlare di un possibile ritorno insieme della coppia, soprattutto dopo le dichiarazioni di Maria De Filippi: “Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”, ha dichiarato a ‘Gente’.

Anche se Belen, tramite Instagram, sembra aver risposto nettamente: con la sua splendida voce ha intonato alcuni passi del pezzo per poi arrivare al punto focale “ricorda a volte un uomo va anche perdonato”. Qui il colpo di scena: Belen si è fermato e ha detto un chiaro “No”, muovendo il dito davanti alla camera dello smartphone.

stefano de martino baia domizia-2

Intanto il ballerino napoletano prova a distrarsi continuando a lavorare. E nel week end ha fatto tappa anche nel casertano per una serata: Stefano, infatti, è stato il protagonista del dj-set di sabato in un serata su un lido a Baia Domizia che ha richiamato tantissimi ragazzi a ballare sotto le stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino può tornare con Belen? Intanto il ballerino fa il dj a Baia Domizia

CasertaNews è in caricamento