Martedì, 16 Luglio 2024
social

Una spiaggia in pieno centro per l'apertura del pub di pesce targato Sunrise | FOTO

Stasera l'opening party del Fishbar in via Roma: "Format diverso per avvicinare giovani a nostra idea di ristorazione"

Una spiaggia, con tanto di sdraio, ombrelloni e gonfiabili in via Roma, in pieno centro a Caserta. E' questa l'idea per l'opening party di Sunrise Fishbar, spin off del gruppo Sunrise, in programma stasera, 1 luglio (l'apertura sarà giovedì 4).

Per l'evento, dunque, una piccola spiaggia è stata allestita proprio di fronte al locale, un ombrellone, due sdraio ed un po’ di musica che hanno mandato in tilt il traffico di via Roma con i passanti che non hanno potuto fare a meno di immortalare il folle, in senso positivo, allestimento. Idea nata insieme all’agenzia di comunicazione Ratio, per promuovere il concetto che il gruppo vuole esprimere con questo nuovo progetto. 

Difatti, Sunrise fishbar proporrà un menù dove l’essenza dello street food si mixerà con la ricerca dei prodotti di mare, dalle tartare al Lobster Roll, dalla butta alle bollicine francesi.

"Si tratta di una rivisitazione dello street food che permette alle persone di mangiare qualcosa di semplice e veloce - spiega Fabio Biondi, titolare di Sunrise insieme al fratello Paolo - Oggi Caserta si è ritagliata una nicchia nel mondo del food, dalla pizza alla ristorazione. Sunrise Fishbar vuole arricchire questa offerta con qualcosa di diverso dando un valore aggiunto a questa città".

Un vero e proprio pub di pesce con ben 8 panini in menu, una selezione di birre oltre al vino. "E' un modo per avvicinare anche i giovani a questo tipo di ristorazione che coniuga la comodità del pub alla qualità della ristorazione". 

"Oggi su Caserta si perde un po' la fascia più giovane - dichiara Giuseppe Russo, presidente di Fipe Confcommercio - Con questo format ci sarà il giusto abbinamento avvicinando l'offerta food anche ai più giovani". 

La presentazione del Sunrise Fishbar

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una spiaggia in pieno centro per l'apertura del pub di pesce targato Sunrise | FOTO
CasertaNews è in caricamento