rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Castel Volturno

Spalletti si rompe la clavicola andando al centro sportivo di Castel Volturno

L'incidente domenica mattina: operazione d'urgenza a Milano, poi il rientro

Spalletti si rompe la clavicola andando al centro sportivo di Castel Volturno.

E' stato lo stesso allenatore del Napoli, presentatosi con un tutore alla spalla oggi in conferenza stampa al centro sportivo in vista della partita col Liverpool di mercoledì.

"Mi è successo un incidente domenica mattina. Mentre venivo a Castel Volturno, perchè c'erano ad allenarsi Sirigu e Demme. Nell'incidente ho riportato la frattura della clavicola" ha dichairato. "Quando è successo l'incidente ho avvisato i nostri dottori verso ora di pranzo, perchè mi sono reso conto del dolore che avevo. Siamo andati alla clinica Pineta Grande a fare gli accertamenti. Sono stati gentilissimi, mi hanno fatto le radiografie e si è riscontrata questa frattura della clavicola".

Poi "tramite Canonico e De Luca ci siamo messi in contatto con il riferimento che abbiamo per quanto riguarda i problemi alla spalla, che è il dottor Alessandro Castagna, che era all'estero per un congresso. Non poteva intervenire lui, ma mi ha messo a disposizione il primario di traumatologia Lorenzo Di Mento all'Humanitas di Milano. Sono stati gentilissimi perchè poi per fare 7 ore di macchina ed arrivare a Milano sono arrivato alle quattro di mattina. Erano lì ad aspettarmi, hanno fatto tutti gli ulteriori accertamenti e poi la mattina alle 11.30 sono riusciti a trovare uno spazio per operarmi. Mi hanno operato, sono uscito alle 15. Mi hanno dimesso ieri sera alle 19 e tramite un amico sono riuscito a ritornare un'altra volta a Castel Volturno alle 3.30. E' tutt'a posto, sono riuscito a saltare solamente l'allenamento di ieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti si rompe la clavicola andando al centro sportivo di Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento