rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Pubblicata una ‘rara foto’ della figlia di Taricone: Sophie è come il padre

Sophie, la figlia di Pietro Taricone, è tale e quale al papà. Gli stessi occhi, lo stesso sorriso, perfino le stesse espressioni. Sempre ben lontana da eventi mondani - proprio come la mamma, Kasia Smutniak - e con un profilo social chiuso, a pubblicare le rare foto è Diva e Donna, che l'ha immortalata a Taormina, dove era in vacanza con l'attrice di origine polacca. 

Diciotto anni compiuti da pochi giorni, Sophie ama la fotografia e i viaggi, altra passione che la accomuna all'attore di Caserta scomparso tragicamente nel 2010, vittima di un incidente con il paracadute. Lei aveva appena 5 anni quando morì. Fu un periodo difficile e durissimo per lei e la mamma, poi riuscita a ritrovare il sorriso grazie al produttore Domenico Procacci, suo attuale compagno, dal quale ha avuto un altro figlio, Leone, nato nel 2014.

Sophie è molto legata al fratello e ha un ottimo rapporto anche con il compagno di sua madre. Quattro anni fa li ha accompagnati alla Mostra del Cinema di Venezia, dove entrambi erano in concorso con un film - 'L'amica geniale' lui, 'La profezia dell'armadillo' lei - e ha posato insieme a loro davanti ai fotografi, sul red carpet. Anche allora, quattordicenne, uguale al papà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata una ‘rara foto’ della figlia di Taricone: Sophie è come il padre

CasertaNews è in caricamento