social

La beauty clinic casertana sbarca in tv con Sonia Petruzzo

Il centro di piazza Amedeo protagonista del programma "Il Tempio della Bellezza" in onda su Real Time

Sonia Petruzzo, la titolare della beauty clinic di piazza Amedea ad Aversa

Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), da sabato 15 maggio alle ore 14.50, andrà in onda un nuovo programma "Il Tempio della Bellezza". Protagonista di questo nuovo real show sarà Sonia Petruzzo ed il suo centro 'Medical beauty clinic' di piazza Amedeo ad Aversa. 

"Il Tempio della Bellezza" è un programma che racconta la quotidianità della beauty clinic che ha sede nella città normanna. La titolare della clinica, Sonia Petruzzo, ha creato anche una scuola di estetica diventata per le ragazze campane un punto di riferimento. Un mondo di donne in cui si intrecciano le storie delle ragazze della scuola, delle clienti, delle collaboratrici, della dottoressa Petruzzo e delle sue due figlie, con le quali condivide lavoro e vita privata.

Fra programmi di dimagrimento, medicina estetica, trattamenti, piccoli e grandi eventi di ogni giorno, pillole di saggezza, liti familiari e riappacificazioni, "Il Tempio della Bellezza" mette in scena una quotidianità al femminile istruttiva, esuberante, divertente e mai banale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La beauty clinic casertana sbarca in tv con Sonia Petruzzo

CasertaNews è in caricamento