rotate-mobile
social

La casertana Silvia protagonista a Masterchef: tre sì dai giudici

'Trova l'intruso', il suo piatto, ha ottenuto il sì di Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

La casertana Silvia Zummo protagonista al dodicesimo Masterchef italiano. Per lei si sono aperte le porte della Masterclass e quindi la possibilità di concorrere al titolo. Silvia è una donna allegra e determinata e con grande entusiasmo si lascia guidare dalla dispensa per la preparazione del suo piatto vincente.

“Trova l’intruso” è il suo piatto presentato agli chef: gnocchi di patate e baccalà con vongole e datterini gialli, un abbinamento che ha affascinato i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Silvia, casertana doc, si è presentata prima commentando il look 'alternativo' di chef Barbieri ma poi si è 'consegnata' alla cucina regalando ai giudici un piatto davvero interessante.

Il primo ad assaggiare è stato Locatelli che ha trovato subito l'intruso, e cioè lo zenzero. A seguire Cannavacciuolo che ha cercato di 'frenare' il tremore della emozionatissima Silvia e dulcis in fundo Barbieri, che ha ricevuto anche gli apprezzamenti dalla donna casertana.

Il piatto ha comunque convinto i tre giudici (per Cannavacciuolo è il piatto della giornata) e quindi continua l'avventura della signora Zummo a Masterchef. Potrà ripresentarsi e dimostrare tutto il suo valore.

QUI IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Silvia protagonista a Masterchef: tre sì dai giudici

CasertaNews è in caricamento